Non serve altro che sapere che siamo degli appassionati del gioco delle biglie su piste di...sabbia

sabato, ottobre 07, 2006

Primi piloti iscritti alla Super Formula Steve

Players "Super Formula Steve"
Date of race 29.10.2006 at 9.00
on Bath No. 27 (in front on the sea) at Rimini Beach

Tra coloro che per primi hanno dato la loro adesione alla gara, troviamo la coppia di gabbiani volanti del Lamù Sea Gulls: la prima guida “Jonathan Livingstone” e lo scudiero “Fletcher Lynd”, provenienti in picchiata dal cielo azzurro ed alla loro prima esperienza seria in una gara di biglie. Insieme a codesti personaggi saranno della manifestazione anche “John I-Onion” e “Pippo Ocean”, misteriosi e agguerriti piloti del Team Med, accompagnati per l’occasione dal forzuto “Godzilla” e dalla variopinta “Pipperita”, piloti di un misterioso Team che vuole mantenere l’anonimato.
Ci saranno anche i due piloti sardo-francesi “L’Inpettor Clusò” e “Jek La Stonza”, del Team "Pantera Rosa", mentre non poteva mancare anche una rappresentanza politica con “Don Camillo” e “Peppone” accompagnati, pare, dalla neonata “Francesca”. Dagli infiniti spazi giungerà invece il tenebroso “Capitan Harlock”, accompagnato dal glaciale “Pingu”. Dal Nord Europa troviamo la coppia surgelata Thom & Thom, ossia lo svedese “Thomas Piffersonn” e il vichingo “Thomas Piffermberg”.
Saranno anche della corsa diversi Team che non hanno ancora comunicato dati precisi, tra i quali i più degni di nota sono un team Lussemburghese con una lunga esperienza alle spalle nelle gare estive; il famosissimo Citro…ne del Piemonte; il Fix di mille battaglie, il solito Team Bancario Forlivese, la semisconosciuta Elena, ai primi approcci con una gara professionistica e un super segreto Team Siculo Bolognese.
Un’ultima annotazione riguarda il team “The Unlovables” della coppia Francesca e Stefano, che si sono fatti le ossa nella “Tortellino Cup 2006”.

Dal vs inviato in pista Flavio