Non serve altro che sapere che siamo degli appassionati del gioco delle biglie su piste di...sabbia

martedì, marzo 20, 2007

GP di Mid Ohio

Domenica 18.03.07 abbiamo assistito all'ultimo GP del Camionato invernale di Biglie, la ormai famosissima Formula Steve. Sotto l'ultimo cielo primaverile di questo stranissimo inverno a Rimini, al bagno 27, si sono ritrovati i soliti 17 biglioni indomiti con 51 biglie in pista. Tra gli assetti (più o meno giustificati) il famosissimo pilota biglione scrittore costruttore studente ecc. ecc. CIONNY (mi sei mancato PALEMMO TEAM).
Come era facilmente immaginabile la parte del leone l'ha fatta la solita PACEBALL, che è intervenuta ben due volte (in due giri) a rompere le p...e. (ndr. ovviamente è entrata a comando). A differnza del solito però, ad inbufalirsi non è stato il solito Team LSG, ma alcuni insospettabili Team manager che in altre occasioni avevano invocato l'ingresso della stessa. Ovviamente dal punto di vista della cronaca non ho molto da dirvi, se non le spettacolari acrobazie di alcune biglie per non incorrere nelle penalità ed alcuni spettacolari tiri (e spettacolari uscite) di alcuni biglioni.
Nel volatone finale, tipo tappone pianeggiante ciclistico, ha prevalso, tra uno spintone e l'altro, con un colpo di reni fenomenale il giovane pilota bolognese (con moglie al seguito in pista) DAVIDE MAGAGNATO dell' Abruzzo Team, al primo successo in carriera, davanti al ravennate Ricky Testardi (United Marbles) e a Filippo "Fix" Manfroni (GalassiaFix). Per quanto riguarda il campionato piloti, la vittoria è andata a Teo del Team Yellow Pecora (il Riminese Thomas Piffer), mentre tra le squadra la gloria ha arriso a Ricky Testardi. Premi speciali sono stati consegnati al sottoscritto (100% Team & 100% Player)), a Thomas (Best Player), al senigalliese Michele Pinto (Fair Play), ad Angela Rughi (miglior Team femminile), all'organizzatore Steve Ruta 8miglior organizzatore), ed, in contumacia, all'altro senigalliese Gianluca Carlino (Best Rookie).
Prossimo appuntamenti a Senigallia il 1 Aprile (sarà un pesce.....?), il 9 Aprile (Pasquetta)...riservato solo ad alcuni in luogo segreto, a Viserba (probabilmente entro la fine di Aprile) ed il Cheecotting verso la fine di Aprile a Rimini.
P.S. A fine gara con una cerimonia privata è stata commemorata la dipartita della PACEBALL. Speriamo che non succeda un miracolo che la resusciti in questa vita.
Dal vs inviato in pista Flavio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Flavio! A dire il vero anche a me è mancata la tua compagnia e anche quella degli altri. Vedremo nel futuro.

23:19

 

Posta un commento

<< Home