LUTTO NEL MONDO DELLE BIGLIE
E' UFFICIALE
OGGI 16 OTTOBRE LA F.I.B.S. A SMESSO DI ESISTERE.
L'EPITAFFIO CREATO DA FLAVIO NE E' IL TRISTE SUNTO

Personalmente credo sia una grande perdita anche se nell'ultimo campionato 2005-2006 la situazione era degenerata, ma non per univoca responsabilità della dirigenza F.I.B.S....anche per responsabilità di ogni team che ha partecipato...questo è l'epilogo, al quale io ho paura che molte attività che conosco, finiscono. Manca il vero spirito con il quale giocare a questo splendido gioco. Se non si riscopre la goliardia e l'amore per questo gioco la quantità e gli eventi non serviranno a dare lustro a ciò che merita di essere ricordato nel tempo come uno dei giochi più belli fatti sulla spaiggia e non solo.
A presto con notizie più felici
5 Comments:
ciao da thomas
Un vero peccato che la fibs sia stata distrutta non solo per la mia personale battaglia per le regole, ma per i vianello che non hanno capito cosa avevano tra le mani.Spero di giocare ancora contro Aldo e Luca ( e popolo al seguito tipo Nanni ).Un saluto prima a loro poi a tutti voi .
ciauz thomas
22:58
Come al solitoc'e' gente che ancora non riesce a capire che era solo un gioco e nient'altro
15:25
Forse l'unica colpa dei Vianello è aver accettato fino alla fine la presenza nella F.I.B.S. di chi è stato più di altri causa di questa fine.
ciao da Gionata
19:18
commento anche io:
concordo con thomas...tranne naturalmente sul punto della battaglia al cavillo sulle regole!
ma thomas e' fatto cosi'!
sara' bello giocare ancora con aldo e luca visto che sono sicuramente dei buoni giocatori...
ma avranno lo spessore umano per essere loro ad unirsi a noi?
beh, auguro loro di si, e cogliere l' occasione cosi' di dimostrarsi migliori della figura fatta ultimamente.
non riesco a capire chi fosse la "talpa marcia" all' interno della fibs...secondo gionata causa
di parecchi guai. ma forse mi sta bene restare ignorante!
non so poi se sia flavio o stefano o chi a scrivere i commenti sul sito di "biglie in pista"...chiunque sia un cinque da parte mia perche' il sito e' fico ed e' bello che ci sia, con tutti i link ecc...
c'e' insomma un punto dove si sostiene che la colpa e' un po' di tutti...beh, prendetevela e dividetevela come piu' vi piace, io non ne voglio neanche un po'!
sono stato sempre corretto, e sfido chiunque a sostenere il contrario...anche se e' vero...
quella sera della notturna...ho colpito in malafede e andavo punito!
caz! bastava solo che la fibs rivedesse il regolamento insieme ad un paio di noi biglioni, e il gioco non si sarebbe rotto.
tutto qua!
un abbraccio ragazzi
FIX
12:03
Ciao Fix sono Gionata!
Non sostengo che ci sia stata una talpa marcia ma che ad un certo punto se una persona organizza qualcosa, come i Vianello, ed individuano qualcuno che non permette a loro di portare avanti la loro iniziativa, i Vianello avevano la possibilità di allontanare quelle persone invece di accusarle e basta. Ripeto che non sta a me indicare le talpe marce, io ho la mia visione, che non è tutta colpa dei Vianello, e certamente non sei uno di quelli ai quali si può imputare una lotta alla F.I.B.S. e tanto meno alle regole. Per me l'unico errore che hanno fatto i Vianello e portare la situazione ad un punto di rottura. Non c'è scritto da nessuna parte che tutti hanno il diritto di giocare a biglie nella F.I.B.S. Questo per me non lo si è capito, da parte di molti, chi più chi meno.
Io sostengo e sosterrò sempre che se non mi va bene una cosa provo a camiarla cercando diverse strade. Se non ci riesco o mi provo ad adeguare andando oltre o me ne vado, cosa che diversi biglioni non capisco perchè non abbiano fatto come per esempio Thomas, Sandro, Rodolfo, invece di fare una Battaglia contro i Vianello e contro le regole. Ho fatto questi tre nomi non perchè le reputi le talpe marce ma perchè sono quelli che più evidentemente hanno battagliato contro i Vianello e contro il regolamento F.I.B.S.
Ciao Fix e ciao a tutti.
18:21
Posta un commento
<< Home