Non serve altro che sapere che siamo degli appassionati del gioco delle biglie su piste di...sabbia

lunedì, aprile 30, 2007

CHEECOTING:::

Carissimi Biglioni!

Sabato mattina, 28 aaprile, ho gareggiato nella prima batteria di semifinale, nel torneo CHECOTING 2007. Che dire, sono arivato quarto con un errore, e non sono in finale, contro altri biglioni che hanno vinto le loro batterie con due tiri di vantaggio sul secondo o terzo, ma complessivamente con quattro o cinque tiri in più di quelli fatti da me. in altre parole, con la mia prestazione di sabato mattina sarei arrivato in tutte le altre batterie primo e con due o tre tiro di vantaggio su tutti i prili arrivati di tutte le batterie. CHE DIRE.......SIGH!!!!! e si proprio SIGH!!!! L'anno scorso mi sono meritato di essere escluso dalla finale, ne passavano sei per ogni batteria e sono arrivato ottavo, contro biglioni non fortissimi, ma quest'anno...quest'anno no, ho giocato veramente bene e tutto sommato credo che mi meritassi la finale più di altri, ma sapete come va la vita... per di più, gli organizzatori si sono resi conto che la batteria di sabato era una "SIGNORA BATTERIA" (non è un modo nuovo per definire una battona di classe) composta da:
FILIPPO MANGRONI detto FIX (per me il miglior giocatore di biglie mai incontrato)
FLAVIO MASINI detto FLAVIO MASINI (bravo quanto il primo, se mettete che ha vinto la Formula steve questo lo scorso inverno e la scorsa estate)
MICHELE PINTO (biglione di ancona molto bravo)
ed altri molto competitivi.
l'organizzazione rendendosi conto di questo, (altri bravi in altre batterie sono stati eliminati) lunedì mattina hanno indetto una manches di ripescaggi, alla quale ovviamente non ho potuto partecipare per impegni personali...DOPPIO SIGH!!!!! Questo è il lato meno lucente di sabato ma c'è n'è uno lucentissimo, sono in una finale..... vi chiederete cosa vuole dire sono in UNA finale. Le eliminatorie descritte prima riguardavano la prova del circuito semplice ma quest'anno c'era anche il torneo all'amricana. avete presente i velodromi del ciclismo????? fatti con la sabbia e l'unica regola era che al termine di ogni giro l'ultimo viene eliminato, fino a quando non ne restano tre che nei successivi due giri si giocano il podio.
Beh con grande soddisfazione sono gionto PRIMOOOOOOOOOO nella prima semifinale e questo vuole dire che anche se non parteciperò alla finale del CHEECOTING (sottolinerei ingiustamente) sarò ugualmente ad una finale, all'AMERICANA.

Tutto sommato va bene così, mi sono divertito ed ho rivisto amici che a dire il vero mi sono un po mancati negli ultimi tempi e che ho ritrovato. Questo è una delle belle cose di questi giorni che volevo scrivere come primo post ma, voglio aspettare il prossimo post perchè voglio scrivere le senzazioni bene, anche se quasi impossibile, di una bella giornata, anzi bellissima che era tanto tempo che non vivevo.

A PRESTO CARI::: DAL Vs CIONNY