Non serve altro che sapere che siamo degli appassionati del gioco delle biglie su piste di...sabbia

giovedì, febbraio 01, 2007

PREMI DELLA FoRmUlA StEvE

Cari Biglioni!
Una delle caratteristiche della Formula Steve, se andate al sito lo potrete vedere bene, al termine di ogni gara, tutti, proprio tutti, vincono un premio. il primo più significativo dell'ultimo si intende.
Come potete intuire, e credo che molti di voi se lo saranno immediatamente chiesto, QUANTO GLI COSTERA'? CHI GLIELO FA FARE? PERCHE' FA CIO?
Visto che anche io aveva da tempo questi dubbi, per prima cosa gli ochiarito che il mio partecipare alla FS non cambierebbe assolutamente se non ci forìssero i premi, e tanto meno non mi interessa vincere i premi. A dire il vero a volte mi sento in imbarazzo... Beh! gli ho chiesto il perchè e questa è stata la sua tempestiva risposta:

"ll premio determina il completamento di un opera.
una gara glabra di un minimo di sorprese è come un quadro senza la cornice.
lo scopo dei premi ha diversi significati.
pricipalmente il piacere di portare qualcosa a casa frutto di una conquista amichevolmente agonistica.
in secondo tempo mi fa piacere che si abbia il ricordo della formula.
poi gli oggetti devono avere un perchè, ovvero devono essere utili e la loro fruibilità deve rientrare negli articoli che circondano la nostra quotidianità.
Insomma un pò di felicità, un pò di utilità ed un pò di memoria sono i tre motivi del formula.
Avrei sempre desiderato trovare una soluzione analoga dove mi vedo giocatore e solo giocatore.
In fondo faccio ciò che avrei desiderato ricevere.
Comunque hai ragione. E' la pista che mi spacca le ossa. Farla è già un bel regalo e questo aspetto da qualche giocatore non è recepito. Per fortuna c'è chi ti da lo stimolo positivo a fare e a continuare
ricaricandoti l'entusiasmo di volta in volta".

Beh d'accordo o no una persona che giustifica la spesa di suoi soldi in questa maniera per primo, non mi fa sentire più in colpa e secondo, è ammirevole che una persona spenda del suo per fare sentire bene gli altri.
Il problema che molte volte le persone che hai intorno non capiscono quello che fai per loro e così non ne godono loro appieno e non ne gode nemmeno chi le fa.
Alla prossima settimana con la cronaca della gara, ora che il mitico MASINI E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOO

dal Vs Cionny