Congiure
Vittime di una congiura ordita alle loro spalle e messa in pratica tramite PACEBALL, i Gabbiani non sono riusciti a bissare il successo dello scorso weekend. I due piloti principali (Livingston e Lynd) erano stati col gruppo di testa per tutta la gara, ed erano pronti a mettere in pratica la mossa vincente nelle ultime curve; mossa riuscita perchè a due tiri dal termine Livingston era al comando.....poi il caos. Alla fine ha vinto Steve che è riuscito nella difficile impresa di rimontare 4 tiri di svantaggio nel breve volgere di 4 sessioni di tiro. Secondo Andrea Pastori e Terzo il Cerbiatto Ricky. I congiuranti ......dispersi.
Comunque, essendo stati sorteggiati come arbitri, e quindi i punti acquisiti non varranno ai fini delle classifiche finali, possiamo ritenerci parzialmente soddisfatti del risultato. Raccolti (o tolti agli avversari) complessivamente 50 punti.
Da segnalare per gli amanti delle statistiche, che questa è la seconda gara consecutiva in cui i Gabbiani non escono di pista (o forano).
Dal vs. inviato in pista Flavio
0 Comments:
Posta un commento
<< Home