2° gran premio invernale FSteve MILWAUEE
Carissimi biglioni!
Dopo un po' di tempo siamo tornati on line. Domenica 10 Dicembre si è svolta a Rimini al bagno 27 la seconda prova del campionato invernale Formula Steve.
Purtroppo il nostro amico Masini ha qualche problema al computer ed io non sono capace a fare la cronaca della gara come fa lui quindi racconto alcune cosine.
Come potete vedere nella foto questa volta non ci sono.
La gioia è stata comunque grande perchè sul podio è arrivato Flavio, ma non solo primo, si è sbizzarrito arrivando primo e secondo.terzo è giunto Thomas Piffer, che in questa gara era arbitro e quindi non ha preso punti, ma ne ha tolti agli avversari. Il terzo posto sul podio è stato occupato dal Manfronima il suo posizionamento è stato il quarto posto. Qui sotto un momento della gara dove Flavio stava dominando.
IL VUOTO... si! Il Masini si è permesso di rallentare la sua corsa alle ultime curve, mettendoci due tiri in più, perchè aveva fatto il vuoto, il vuoto che è capace di fare un vero campione, come è Flavio.
Il sottoscritto purtroppo non è arrivato in una buona posizione, credo sul quattordicesimo posto, con una biglia mentre con la seconda non lo so, mentre con la terza sono stato doppiato e non sono arrivato nemmeno in fondo.
Il circuito era apparentemente facile ma aveva due rettilinei che pochi erano in grado di fare; due paraboliche di 180° gradi che non era facile superarle. qui sotto una immagine da lontano, per foto più specifiche andare a vedere le immagini delle piste.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home