King of the sead
Si cari amici l'1 ed il 2 luglio a Cervia c'è stato il "Sammontana mondial dilles" un torneo svoltosi in due giornate dove i migliori qualificati alle manches svoltesi durante i due giorni hanno partecipato alla gara finale dove ci si portava appresso i punteggi aquisiti nelle gare di qualifica, ed in finale si sono svolte due manches.
Ora chi vi scrive è il vincitore, avendo conquistato 50 punti nelle qualifiche, arrivando secondo (ah dimenticavo il primo prendeva 100 pt il secondo 50 ed il terzo 25.
Nelle due manches della finale sono arrivato nella prima secondo conquistando altri 50 punti e nella seconda manches primo conquistando 100 punti e complessivamente totalizzandone 200, precedendo il secondo di soli 25 punti.
La vittoria è stata coronata da una bellissima coppa che attesta la mia vittoria e la mia gioia è stata immensa NON AVEVO VINTO NIENTE FIN'ORA con il gioco delle biglie. A dire il vero di questo torneo ho saputo la domenica mattina alle 10,00 e alle 11,30 ho preso la macchina e sono andato a Cervia, con l'unica intenzione di vedere come era stata costruita la pista. Bhe! bella sorpresa...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home